Resistere, Resistere, Resistere

Resistenza alla dittatura interNazi[onalsociali]sta = Resistenza all'invasione straniera = Resistenza al genocidio del popolo italiano




lunedì 24 marzo 2014

Volo MH370: Un'altra cospirazione degli Stati Uniti ?






Il 13 marzo 2014 "Veterans Today" disse che potevano dimostrare che il volo Malaysian Airlines 370 fosse "a terra". I media ordinari avevano fatto vedere i relitti ma le famiglie chiamavano i passeggeri del "jet abbattuto", e quei telefoni rispondevano libero, una cosa impossibile.
Ora, siamo certi che abbiamo a che fare con una "operazione occulta" (black op) al più alto livello. Questo fatto da solo non sorprende nessuno. La questione più importante è quella delle implicazioni che comporta l'accettare questo fatto inesorabile .

Oggi, nessuno dubita che il volo 370 sia un'ordalia mondiale. Tuttavia, la vera storia è così grande che non può e non sarà mai detta, così come per misteri simili come l'11 Settembre 2001. Possiamo aspettarci delle spiegazioni degli eventi inverosimili e fiabeschi fino a quando queste versioni non riceveranno riconoscimento ufficiale.

Solo i morti conoscono la verità.
Il brano che segue è preso da un ex colonnello di volo della US Air Force che attualmente pilota il Boeing 777/200 per una grande compagnia aerea:

"Solo un rapido aggiornamento su ciò che so sulla vicenda del volo Malese scomparso. Il Boeing 777 è il velivolo su cui io faccio volare. E' un grande, sicuro aeroplano. Ha, per la maggior parte, una tripla ridondanza nella maggior parte dei sistemi, per cui se si rguasta un sistema (non solo delle parti), ci sono solitamente altri due strumenti identici che possono reggere il carico. E' inoltre progettato per essere di facile utilizzo, per cui anche piloti provenienti dal terzo mondo possono correttamente manovrarlo. A volte, anche questo non basta ...

Ci sono molti modi per pilotare il 777 e ci sono livelli e ridondanze di sicurezza integrate. 
Sistemi di comunicazione: 3 VHF, 2 sistemi SatCom, 2 impianti radio HF, oltre al transponder e attività di monitoraggio in 'tempo reale' attraverso il CPDLC (Controller Pilot Data Link Clearance), il ADSB (Data Service Air ), attraverso i sistemi SatCom e ACARS (Aircraft Communications Addressing e di reporting), attraverso il VHF,  i sistemi HF e il Satcom. I controllori del traffico aereo possono dire dove siamo, la velocità,  l'altitudine, etc così come tutto quello che i nostri computer e il sistema di guida del volo hanno impostato sui pannelli di controllo. Un Grande Fratello, certo! Tuttavia, la maggior parte di queste cose può essere disattivata.

Ci sono però alcuni sistemi che non possono essere spenti e uno è il sistema di controllo del motore. 
L'aereo della Malaysia, come il nostro 777-200, utilizza i motori Rolls Royce Trent. La Rolls Royce affitta questi motori  ma vengono monitorati da loro per tutto il tempo in cui sono in attività. In realtà, qualche anno fa, uno dei nostri 777 aveva sviluppato una perdita di olio parziale nel motore. Non era nulla di allarmante, tanto è vero che i nostri sistemi di allarme del velivolo non lo avevano segnalato, ma quelli della Rolls Royce stavano monitorando i loro motori. Essi sono ubicati in Inghilterra, ma si sono messi subito in contatto con il nostro volo in ... (omissis), inviando un messaggio per l'equipaggio tramite il sistema SatCom nel Pacifico settentrionale, dicendogli di monitorare attentamente la pressione dell'olio e le temperature del motore di sinistra.
L'equipaggio ha fatto tutto ciò che era stato indicato dalla RR ed il volo è atterrato senza complicazioni, Ottima tecnologia. Comunque, il punto è che RR controlla SEMPRE i motori, il 100% delle volte che i suoi motori operano."

Questo sistema è stato monitorato per almeno 5 ore dopo che l'aereo è stato inizialmente riportato come precipitato, una segnalazione errata che non è stata casuale.

Al fine di esaminare questa storia nella maniera corretta, si deve rispondere alle domande giuste. A volte le domande giuste non sono le migliori domande, sono però le uniche a cui si possa rispondere.

Il "mistero" del volo 370, sottoposto agli strumenti di analisi dei professionisti dell'intelligence dimostra l'esistenza di una cospirazione governativa che coinvolge più paesi. Questa è una dichiarazione molto generica, può apparire anche una supposizione campata in aria. 
Ma non è così.

L'incidente del volo "370" fornisce le basi per la comprensione non solo dell'11 Settembre, ma spiega il mosaico ad incastro delle finte rivoluzioni colorate messe in scena, dei crolli economici, delle finte uccisioni di massa e del sistematico lavaggio del cervello che viene fatto a tutte le generazioni.

Vedete, far "scomparire", un aereo di linea oggi è al di là dell'impossibile, al di là di ogni trucco di magia. Quando l'impossibile è compiuto una volta, si accetta il fatto che possa essere già accaduto altre volte; una volta instaurato questo meccanismo, non ci sono più congetture.

Normalmente, i crimini comprendono tre componenti, "strumento, movente e occasione".

Non sapremo mai perché  il volo 370 è stato preso, perché i passeggeri e l'equipaggio sono stati uccisiChi conosce e chi decidesse di parlare morirebbe come quelli sull'aereo. Ciò che dobbiamo accettare è che ci sono delle domande le cui risposte sono semplicemente inimmaginabili.

Dobbiamo ragionare su quello che sappiamo e su cosa significa. Sappiamo che un aereo di linea è stato preso, trasportato a migliaia di chilometri. Abbiamo ipotizzato che l'aereo è atterrato a Diego Garcia, i corpi rimossi ed eliminati. In quanto a ciò che l'aereo stava trasportando è inutile chiederselo...

Certamente non erano "batterie di litio"come viene riportato oggi.

Sappiamo queste cose per certo:
  • I responsabili sono terroristi pienamente autorizzati da molteplici governi con un ampio controllo sulla stampa internazionale
  • La volontà di fare qualcosa di così sfacciato è una prova molto reale che questa non è la prima volta che accade. Ciò riporta tutto quanto viene ipotizzato essere accaduto l'11/9/2001 non solo in questione ma ne dimostra chiaramente la possibilità e l'intenzione. Se "loro" l'hanno fatto adesso, lo hanno fatto anche allora e lo faranno di nuovo se "loro" lo vorranno.
  • Progetti recenti per attacchi terroristici contro le installazioni dell'aviazione ucraina, come indicato nelle e-mail intercettate e pubblicate da "Anonymous Ucraina", mostrano lo stesso intento e una capacità quasi identica.
Gli aeromobili moderni non possono scomparire. Essi non possono essere dirottati o rubati, non senza il pieno coinvolgimento di un comando SOCOM o Operazioni speciali con la possibilità di controllare la segnalazione di notizie, sopprimere non solo il radar, ma i dati del sensore, così tanti dati che solo pochissimi hanno un'idea remota di quanto stravagante questa storia sia.

Abbiamo già sentito, di prima mano, come l'aereo si traccia in un modo che non può essere eluso. Così, sappiamo che il team di Rolls Royce può dirci con una precisione di 30 metri dove i motori sono stati spenti la prima volta eppure non hanno mai detto una parola.

Io interpreto ciò come una prova che un'agenzia di intelligence britannica è grandemente parte del destino del volo 370. Questo è ormai "un dato di fatto."

Quattro nazioni hanno la capacità di tracciare il volo malese 370. Di fatto, disattivare le comunicazioni aeree è una cosa impossibile.

                                                       TRACCIARE L'INTRACCIBILE

Tutto su questo pianeta è soggetto a quello che viene chiamato "ISR stratificato". ISR è l'acronimo di Indagine, Sorveglianza e Ricognizione. Per "stratificato" ci riferiamo ai satelliti, a partire da orbite geostazionarie fino al LEO, o "Low Earth Orbit".

Questi satelliti controllano l'intero spettro elettromagnetico e includono l'SAR (Synthetic Aperture Capability).

Tutto ciò che si muove, a terra o in mare, sotto il mare, anche sottoterra, è guardato e ascoltato.

Sotto questi vi sono dei nano-sensori che vengono mantenuti nell'alta atmosfera. Non comincerò nemmeno a spiegare che cosa fanno, ma la loro funzione è "iperspaziale" piuttosto che "iperspettrale".

Quando parliamo di "iperspaziale" facciamo rabbrividire i fisici.

Tutto ciò che si trova al di sotto di essi  è osservato, monitorato o rilevato. Dovete capire che non abbiamo davvero bisogno di radar. Tutta la nostra atmosfera è una zuppa elettromagnetica, un "mare" per così dire di segnali Wi-Fi, radio AM, emissioni di particelle, un milione di fonti, tutto riflesso, rallentato, assorbito o amplificato, dipingendo un quadro molto completo di tutto ciò che si muove. Tutto è rilevato, registrato, esaminato da algoritmi complessi per i comportamenti anomali che rappresentano "minacce".

Gli aerei non scompaiono, un moscerino ha difficoltà a "scomparire".

Subito dopo che l'aereo è "scomparso", è stato messo insieme un gruppo di lavoro guidato dal tenente colonnello Stephen Avery, ex pilota USAF SOCOM ed ex capo della sicurezza di una grande compagnia aerea. Ad aiutare Steve nel condurre l'ichiesta l'ex agente speciale supervisore Frederick Coward, che ha guidato le operazioni dell'FBI per l'Asia.

A coordinare la squadra con le agenzie di intelligence, "ufficiale" e, di gran lunga la più efficace delle risorse private del Gruppo Adamo di Difesa, un ufficiale dei servizi delle Forze Speciali in pensione, ex G2 della Terza Armata, il colonnello comandante operativo James Hanke, proveniente dal più efficace gruppo della difesa, la Adamus. Era a capo delle Operazioni G2 della Terza Armata, un ex ufficiale dei servizi segreti delle Forze Speciali.

Quello che abbiamo trovato è stupefacente. Per metterlo in un contesto, abbiamo guardato indietro all'11 Settembre, quando la CNN, sulla scena del Pentagono non era riuscita a trovare alcuna prova che un aereo fosse stato lì. 

                                                          RISULTATI PRELIMINARI

I nostri risultati preliminari:
  • La cover-up (copertura distorsiva dei fatti) è iniziata non appena l'aereo è andato fuori rotta. Tutte le successive comunicazioni facevano parte di una cospirazione. La posizione, la velocità e la posizione dell'aereo per le 5 o più ore dopo che era "precipitato" erano note.
  • Se uno qualsiasi dei molteplici sistemi dell'aereo fossero stati disattivati, ciò, di per se stesso, avrebb prodotto dati. Quale sistema è stato spento per primo? Quanto tempo è passato tra lo spegnimento dei sistemi? Dov'era l'aereo quando i sistemi sono stati spenti?
  • Perché i controllori di terra non hanno tentato di contattare l'aereo quando i sistemi sono stati disattivati, in particolare ora che sappiamo per certo che gli altri sistemi erano attivi, oltretutto adesso sappiamo che l'aereo era in volo. 
  • Una vera investigazione delineerebbe ciò che si sapeva, chi lo sapeva, quando ne erano venuti a conoscenza, e perché non sono riusciti a comportarsi in modo coerente con le procedure, in linea con il senso comune e in contrasto con la complicità criminale in un grave atto di terrorismo.                                                                                                                           Quest'ultima lista comprende centinaia di persone in dozzine di nazioni. Il crimine per il quale ora potrebbero essere indagati implica la scomparsa e il presunto assassinio di centinaia di persone.  Perchè nessuno pare esserne interessato?                                                                                                                                                                               Gordon Duff, veterano marine della guerra del Vietnam e consulente governativo per la sicurezza, editore anziano e presidente di "Veterani  di Oggi".      
  • FONTE  - Tradotto da Fractions of Reality Frammenti di realtà

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