Resistere, Resistere, Resistere

Resistenza alla dittatura interNazi[onalsociali]sta = Resistenza all'invasione straniera = Resistenza al genocidio del popolo italiano




sabato 6 agosto 2011

Il multiculturalismo - lo vogliamo o no?

SI, ... e quindi NO!!!
Spieghiamo: il multiculturalismo è una ricchezza, ed è quello che vogliamo, ma esso C'E' GIA' E C'E' SEMPRE STATO!Ciò grazie alla SEPARAZIONE!Le culture infatti esistono e sono DIVERSE proprio in virtù del fatto che ognuna di esse percorre una propria strada distinta dalle altre.
Tra le DIVERSE culture ci sono quelle europee, che stanno scomparendo a causa della massiccia invasione aliena voluta attuata e sostenuta da un sistema suicida.
Cosa è che crea l'INESTIMABILE RICCHEZZA COSTITUITA DALLA DIVERSITA'(delle culture, delle specie viventi, degli ecosistemi)?
La SEPARAZIONE!
Che non significa isolamento e contrapposizione, ma DISTINZIONE.
Quello che sta accadendo è UN IMPOVERIMENTO DEL MULTICULTURALISMO, con la scomparsa delle popolazioni, quindi delle culture e in generale delle diversità europee, causata dall'invasione straniera in corso che le sta distruggendo sostituendole con altre aliene, almeno in parti sempre più grosse, nei loro territori d'origine.
Una PERDITA' DI MULTICULTURALITA' dunque, mentre si vuol far credere (e incredibilmente si crede) il contrario.
Una OMOLOGAZIONE, la formazione in Europa di un POPOLO UNICO uguale dappertutto, un altro popolo "americano".
E al contempo una frammentazione delle identità, con la disintegrazione delle culture originarie.
Un non-popolo, un niente al servizio del Dio Mercato.
E questa sarebbe la diversità ed il "multi"?
Ciò è diabolico, demenziale, da ALIENATI, come ormai sono i popoli europei vittime del mostro che li sta divorando, un sistema socio-economico autodistruttivo.
Fermare l'INVASIONE STRANIERA in corso in Europa significa fermare la SCOMPARSA dei popoli europei e quindi delle loro culture, non in nome di nazionalismi o razzismi o xenofobie, ma in nome della DIVERSITA', e conservare il PREZIOSO REALE MULTICULTURALISMO, che è quello che c'è già e che sta scomparendo sempre di più, insieme alla biodiversità generale.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

 
___________________________________ ___________________________________