Resistere, Resistere, Resistere

Resistenza alla dittatura interNazi[onalsociali]sta = Resistenza all'invasione straniera = Resistenza al genocidio del popolo italiano




martedì 18 agosto 2009

Continuo lavaggio del cervello

E' un martellamento continuo!!!
Anche oggi i TG impegnatissimi nel lavaggio del cervello pro-invasione straniera e pro scomparsa del popolo italiano!
Il tg3: due titoli a seguire. Il primo: "...gli stranieri non tolgono lavoro agli italiani, anzi danno maggiori opportunità di lavoro per i più istruiti, questo risulta da uno studio di Bankitalia..."
Il secondo, subito dopo, a seguire: "... un marocchino salva la vita ad un uomo ma subito dopo fugge perchè non ha il permesso di soggiorno".
Il messaggio subliminale (ma neanche tanto), fatta la dovuta traduzione è: "...gli stranieri sono belli bravi e buoni e devono continuare a venire, pensate ci salvano anche la vita e noi siamo così cattivi da non dargli la cittadinanza!"
Questi ignobili vergognosi incessanti messaggi che continuano a inneggiare all'invasione dell'Italia ed alla sostituzione del popolo italiano con il popolo unico indistinto del gregge capitalista di consumatori, ci martellano insopportabilmente i nervi praticamente ogni giorno.
Ho spento immediatamente la tv, per evitare in qualche modo la rabbia strabordante di fronte a questo schifo continuo cui ci costringono ad assistere, queste Cassandre del c...., questi predicatori del feticcio capitalista, questi sacerdoti del buonismo ottuso che ci sta portando alla rovina, in questa società malata che crede a questi padroni che ci stanno vendendo la casa e l'anima in cambio del loro capitalismo di merda che deve andare avanti!
Siano maledetti loro e tutti quelli che stanno tramando per distruggere per sempre il popolo italiano ed i popoli europei, che ci stanno distruggendo la casa, che stanno spazzando via in un soffio due millenni di storia. Maledetti, con tutto il cuore.

Etichette: , , , ,

1 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

 
___________________________________ ___________________________________