Resistere, Resistere, Resistere

Resistenza alla dittatura interNazi[onalsociali]sta = Resistenza all'invasione straniera = Resistenza al genocidio del popolo italiano




lunedì 11 maggio 2009

Non credetegli! Non fatevi lavare il cervello!


Sto ascoltando in Tv, in TUTTE le tv, l'opera martellante e continua di convincimento all'accettazione dell'invasione. E' l'unica cosa su cui sono tutti d'accordo, dalla destra alla cosiddetta sinistra.
Ora è sceso in campo anche il Vaticano. NON CASCATECI!!!
L'invasione va respinta. Con mezzi legali ma va respinta.
LA MISURA DI RIMANDARE INDIETRO I CLANDESTINI E' PROPRIO QUELLO CHE SI DEVE FARE. E' ELEMENTARE.
E' L'UNICA, OVVIA DIFESA DA ATTUARE.
E' una misura sacrosantamente giusta e va approvata e sostenuta con decisione.
Ovviamente con altrettanta decisione va respinta l'assurda proposta razzista (questa sì) fatta non so da chi, di mezzi pubblici o posti riservati solo ai milanesi, questo viola il sacrosanto principio dell'uguaglianza della dignità e dei diritti di tutti gli esseri umani.
Ma dobbiamo respingere questa invasione sempre più incalzante, massiccia e distruttiva.
Non date retta all'ottusità di una "sinistra" vecchia e superata, intellettualmente incartapecorita e priva di fermento ideale, ferma al palo da anni, incapace di capire correttamente la realtà ed i fenomeni dell'epoca moderna, capace solo di essere buonista in modo aprioristico senza approfondire con coraggio intellettuale le questioni dell'attuale sistema socio-economico globalizzato.
Non date retta al cinismo di una destra economico-affaristica che guarda solo agli affari ed ai privilegi della classe dominante da difendere mantenendo lo sfruttamento di pochi uomini su tanti altri uomini, che ha bisogno continuamente di nuovo "bestiame" da schiavizzare per tenere in piedi questo suo carrozzone capitalistico ormai irrimediabilmente in fallimento, e disposta a svendere la nostra casa e la nostra identità per un pugno di anni di sopravvivenza in più di questo sistema che ci sta portando alla rovina su ogni aspetto della nostra vita.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

 
___________________________________ ___________________________________